Servizi

Prestazioni e servizi

• TERAPIA DEL DOLORE: l’algologia, o terapia antalgica, detta anche terapia del dolore o medicina del dolore, consiste nell’approccio terapeutico e scientifico al trattamento del dolore. Il dolore rende spesso il soggetto inabile sia da un punto di vista fisico sia emotivo;
• PEDODONZIA: la pedodonzia o odontoiatria pediatrica è una disciplina che previene e cura le patologie odontostomatologiche del paziente in età evolutiva, dai 2 ai 16 anni.
• CONSERVATIVA E EDODONZIA: l’Endodonzia è la scienza medica, nell’ambito dell’Odontoiatria, che ha per oggetto i tessuti interni del dente, le patologie e i trattamenti correlati. Quando questi tessuti o i tessuti che circondano la radice dentale si ammalano o danneggiano a causa di carie o traumi, il trattamento endodontico permette di salvare il dente.
• CHIRURGIA
• PROTESI DENTARIA FISSA E MOBILE: le protesi dentarie sono apparecchi che permettono di sostituire i denti naturali con quelli artificiali. Esistono diverse tipologie di protesi, ma generalmente si dividono in protesi dentali fisse e in protesi dentali mobili o rimovibili.
• IMPLANTOLOGIA: l”implantologia dentale permette di sostituire, uno o più, elementi dentari persi con “radici artificiali” in titanio le quali, mediante un processo biologico che prende il nome di osteointegrazione, consentono l’applicazione di una protesi fissa.
• ORTODONZIA: l’ortodonzia è quella branca dell’odontoiatria che si occupa di raddrizzare i denti storti, e fare ordine in dentature troppo affollate e malposizionate

PANORAMICA IN SEDE, SEDAZIONE COSCENTE, ASSISTENZA 24 ORE SU 24!
CONTATTACI, il tuo sorriso merita il meglio!